(ANSA) - TORINO, 13 MAG - Anche i locali storici si adattano
ai cambiamenti imposti dalla pandemia di Coronavirus. Ne è un
esempio una pasticceria vercellese con oltre 130 anni di
attività, l'ottocentesca Taverna&Tarnuzzer, gestita da cinque
generazioni dalla stessa famiglia di proprietari.
Dopo il primo testa a Pasqua - "siamo riusciti a gestire due
settimane di lavoro intenso, in modo semplice e efficiente",
afferma Nicola Tarnuzzer - abbiamo acquisito nuovi clienti e
colta l'opportunità. Per noi si tratta di un mercato nuovo. La
storia della nostra pasticceria è centenaria, inizia il 13
febbraio 1889 e, per il tipo di attività, il servizio ecommerce
non sembrava certo una priorità su cui investire nel breve
termine. Oggi le prospettive sono cambiate e lo consideriamo
come parte integrante del nostro lavoro".
La piattaforma Vidra al momento conta più di 2mila clienti,
di cui la metà arrivati proprio nell'ultimo bimestre,
soprattutto dai settori food & beverage, abbigliamento, scarpe e
sport, benessere e ottica. (ANSA).
Pasticceria con 130 anni 'scopre' l'e-commerce
Vercelli, con startup che in 2 mesi ha raccolto 1000 clienti