(ANSA) - PARIGI, 25 MAG - Lavazza rinnova la partnership con
il Roland-Garros fino al 2025. Il gruppo torinese, caffè
ufficiale del torneo dal 2015, ha ribadito oggi l'impegno nel
mondo dello sport e del tennis rinnovando la collaborazione con
la grande competizione francese del Grande Slam fino al 2025. La
Francia rappresenta per Lavazza il secondo mercato dopo quello
nazionale: proprio qui il gruppo ha aperto la sua prima filiale
estera 40 anni fa: è stato questo il primo passo di un percorso
di internazionalizzazione che oggi vede Lavazza attiva in tutti
i segmenti di business, presente in 140 mercati con 9
stabilimenti produttivi in 6 Paesi e oltre 4.000 collaboratori
in tutto il mondo. "L'investimento nel mondo dello sport è
un'occasione di sviluppo strategico", ha detto il vicepresidente
Giuseppe Lavazza, spiegando che "la partecipazione a Roland
Garros per 7 anni risponde alla strategia di
internazionalizzazione e consolida la presenza in quello che è
per noi uno dei mercati più importanti, offrendo a tutti gli
appassionati del tennis l'esperienza autentica del caffè
italiano in tutte le sue forme". (ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it