Piemonte

Danza: Elkann alla prima dello Schiaccianoci al Regio

A Torino tutta la famiglia a teatro

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 16 DIC - C'era tutta la famiglia Elkann al completo questa sera al Teatro Regio di Torino, alla prima del balletto più iconico del Natale, Lo Schiaccianoci di Cajkovskij, realizzato dal Balletto dell'Opera di Tbilisi, diretto da Nina Ananiashvili.
    C'erano John, il padre Alain, la moglie Lavinia Borromeo, la sorella Virginia, con tutti i figli e i nipoti. Un appuntamento teatrale natalizio che la famiglia ha deciso di vivere insieme.
    Tra il pubblico ad applaudire, c'erano anche due note influencer: Mimi Thorisson autrice di 'A Kitchen in France' e creatrice di Manger, blog dedicato alla cucina e alla vita nella campagna francese, residente a Torino con marito e figli. E Silvia Caroline, scrittrice, digital consultant, torinese e autrice del libro 'Dall'Alto verso il cielo", innamorata di Torino e testimonial di moda e contributor per Vogue. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it