(ANSA) - TORINO, 09 GEN - E' torinese la startup che colma le
lacune digitali dei commercianti in Italia e all'estero. Si
chiama RedAbissi, è composta da un team under 30 e ha ideato la
piattaforma RedHab per colmare le lacune digitali dei
commercianti.
"Al giorno d'oggi i social media sono estremamente
importanti per comunicare un prodotto o interagire con i
clienti, ma le basse competenze digitali del nostro paese che ci
collocano tra gli ultimi in Europa potrebbero ostacolare
l'efficacia di questo tipo di comunicazione. Abbiamo perciò
pensato di creare RedHab per colmare la distanza tra i grandi
marchi e chi decide di aprire una sua attività come rivenditore.
In un'unica piattaforma si possono utilizzare le competenze dei
grandi team di comunicazione e metterle a frutto per la propria
impresa" spiega il ceo di RedAbissi, Lucio Gamba.
La piattaforma della startup interagisce con i principali
social network tra cui Facebook, Instagram, Linkedin e Google e
tramite i propri account i negozianti possono mostrare
all'utente finale i loro prodotti, le loro scontistiche e avere
accesso ad un intero piano editoriale fornito dal brand.
La piattaforma di RedAbissi, nata nel 2019, è stata già
scelta da diversi brand e opera in sei nazioni oltre l'Italia
tra cui Francia, Regno Unito e Germania. Ha già ottenuto
importanti risultati: 1 milione di post generati grazie alla
piattaforma e utilizzati da più di 120 clienti tra cui Chicco,
Ariston, Lierac Paris e Maserati. (ANSA).
E' torinese la startup che colma le lacune digitali del retail
La piattaforma RedHaub avvicina grandi marchi e negozi fisici