(ANSA) - TORINO, 05 FEB - Continuano le iniziative collegate
alla mostra Il Mondo di Tim Burton, aperta fino al 7 aprile al
Museo Nazionale del Cinema di Torino. In occasione del Carnevale
il Museo alla Mole Antonelliana propone un concorso dedicato ai
fan di Tim Burton.
Il concorso avrà luogo sulle pagine social del Museo del
Cinema e le cinque performance che riceveranno più like verranno
premiate con una box esclusiva contenente una selezione di
merchandising della mostra e il più votato riceverà una vip card
della durata di un anno che darà accesso gratuito agli spazi del
Museo e al Cinema Massimo.
"Carnevale è l'occasione perfetta per dare ai nostri
visitatori la possibilità di cimentarsi con il ballo di
Mercoledì, diventato uno dei trend più famosi sui social. In
questi mesi, molte delle oltre 280.000 persone che hanno
visitato la mostra erano vestite come i personaggi di Tim
Burton, e quindi abbiamo pensato che ricreare questo dance
corner avrebbe dato l'opportunità a tutti di sentirsi, almeno
per un minuto, Mercoledì Addams. D'altronde, anche questa è la
magia del mondo di Tim Burton" sottolineano Enzo Ghigo e
Domenico De Gaetano, rispettivamente presidente e direttore del
Museo Nazionale del Cinema. (ANSA).
A Carnevale il Museo del cinema cerca la sua Mercoledì
Dal 7 al 13 febbraio i visitatori troveranno un "dance corner"