(ANSA) - TORINO, 16 FEB - Con 18mila visitatori, circa il 10%
in più rispetto allo scorso anno, si chiude la 18/a edizione di
A&T Automation and Testing di Torino, la fiera dedicata alle
nuove tecnologie applicate all'industria che ha avuto come
novità principale la Casa dell'Intelligenza artificiale. Una
novità che ha catalizzatore l'attenzione portando ogni giorno
oltre seimila passaggi tra manager, tecnici e imprenditori.
Un evento con cui il Piemonte, lancia un messaggio al governo,
"siamo pronti con competenze e tecnologie ad essere, come
territorio, l'hub europeo di riferimento sull'Intelligenza
artificiale, semiconduttori e microchip. Circa quattromila le
tecnologie esposte dalle 380 aziende presenti nella tre giorni
all'Oval, che ha accolto anche è numerosi studenti dei percorsi
tecnici, scientifici e dell'innovazione. (ANSA).
Ai: A&T chiude con 18mila presenze, in aumento del 10%
Grande successo della Casa dell'Intelligenza artificiale