(ANSA) - TORINO, 13 MAR - Operazione di rebranding per G.M.
Srl', azienda leader europeo nel settore della manutenzione
degli autobus, con sede a Villafranca Piemonte, dove è stata
fondata 60 anni fa. La start-up torinese 'Inde Creative Studio'
ha guidato la realizzazione del nuovo marchio e del nuovo sito
internet, visibile all'indirizzo www.gmallforbus.com.
"G.M.' guarda al futuro, e dal 2024 diventa 'G.M. Srl - All
for bus', claim che in tre parole esprime la nostra vocazione
allo sviluppo. - spiega Maurizio Gallo, ceo dell'azienda fondata
dai genitori Carla Maero e Giuseppe Gallo, quest'ultimo
scomparso prematuramente nel 2012 - Da sempre promuoviamo
convintamente la cultura delle radici, come testimonia il
profilo stilizzato del Monviso nel logotipo aziendale, monte
visibile dal nostro stabilimento. Siamo fieri dei nostri valori
e di una crescita orientata anche a nuovi settori, quale quello
della cultura d'impresa legata alla valorizzazione degli autobus
storici della nostra collezione privata".
Negli ultimi 5 anni G.M. ha visto crescere del 70% il suo
fatturato, che nel 2023 è arrivato a 7 milioni e 648mila euro.
Nel suo stabilimento vengono 'curati' ogni anno quasi 2mila
veicoli delle maggiori società di trasporto pubblico e privato
italiane, su una superficie di circa 40mila metri quadrati.
(ANSA).
Trasporti: G.M. rinnova marchio e sito, 'All for bus'
A Villafranca ogni anno manutenzione per 2mila veicoli