(ANSA) - ALBA, 22 MAG - "Il nostro patrimonio aziendale,
l'heritage del gruppo Miroglio, è un insieme di oggetti fisici,
immagini, testimonianze, progetti, esperienze, know-how, da
tutelare e da valorizzare. L'associazione è nata per aiutarci a
trasmettere i valori della nostra azienda, come ad esempio lo
spirito di imprenditorialità, il desiderio di crescere e
imparare, la capacità di avere successo insieme".
Nel corso dell'incontro, dal titolo "Crescere insieme", il
presidente del gruppo, Giuseppe Miroglio, si è soffermato sul
percorso dell'azienda negli ultimi anni, fino all'acquisizione
del marchio Trussardi, lo scorso marzo, con un riferimento ai
numeri che oggi ne caratterizzano l'operato, a partire dal
fatturato 2023, pari a oltre 550 milioni di euro. Il segretario
generale di Miroglio Heritage, Remo Gattiglia, ha messo
l'accento sulla mission dell'associazione: "Tra i nostri
obiettivi c'è innanzitutto la volontà di testimoniare la cultura
del lavoro e mettere a disposizione dei soci e delle nuove
generazioni i valori e il contributo di esperienza, di
equilibrio e di consapevole appartenenza acquisiti attraverso
l'impiego in azienda".
Il meeting è proseguito con la presentazione del lavoro delle
tre commissioni, corrispondenti ai pilastri che ispirano
l'attività di Miroglio Heritage: crescere, sostenere e
raccontare, tra corsi per i soci, teleassistenza e un progetto
di interviste narrative. (ANSA).
Primo meeting dell'Heritage Miroglio, gruppo Cuneese della moda
Associazione nata per tutelare valori e know-how dell'azienda