Piemonte

Torna Set in scena con Marcorè, Ron e Covatta

Dal 13 al 15 settembre al Circolo della Stampa Sporting

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 05 SET - Torna al Circolo della Stampa Sporting 'Set in Scena' , la kermesse di musica e performance teatrali sotto la direzione artistica di Neri Marcorè. Sono tre le serate che si svolgeranno da venerdì 13 a domenica 15 settembre con gli spettacoli dello stesso Marcorè, di Ron e Giobbe Covatta. Saranno ospitati nell'anfiteatro del Campo Stadio ristrutturato nel 2021, ottant'anni dopo la sua costruzione.. Ingresso alle ore 20, costo 22 euro a serata.
    La manifestazione è realizzata anche quest'anno grazie al contributo di Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazione Crt e Camera di Commercio, al sostegno di Intesa Sanpaolo, al patrocinio di Regione Piemonte, Città di Torino e alla collaborazione dell'associazione culturale Hiroshima Mon Amour.
    A inaugurare il cartellone, venerdì 13 settembre, sarà Neri Marcorè, con lo spettacolo Di mare e di vento. Viaggio tra la musica e le parole di Gianmaria Testa. Insieme a Marcorè e alla sua chitarra, alla performance prenderanno parte anche Stefano Cabrera al violoncello e Domenico Mariorenzi al pianoforte e alla chitarra. Sabato 14 settembre, ore 21, sarà la volta di Giobbe Covatta in Scoop (Donna Sapiens), mentre domenica 15 settembre la chiusura è affidata a Ron e Marco Caronna nello spettacolo Chi è di scena - Dialogo tra un cantautore e uno specchio. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it