Piemonte

Città della Salute Torino, dal primo febbraio Ciotti alla guida

Dopo le dimissioni di Beatrice Borghese, attesa del commissario

Città della Salute Torino, dal primo febbraio Ciotti alla guida

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 12 GEN - Emanuele Ciotti, dopo le dimissioni con decorrenza 31 gennaio di Beatrice Borghese, dal primo febbraio subentrerà alla guida della Città della Salute e della scienza di Torino .
    "Nel ringraziare Beatrice Borghese per il lavoro svolto all'interno della Città della Salute - ha sottolineato l'assessore alla Sanità Federico Riboldi -, prendiamo atto delle sue dimissioni e auguriamo un buon lavoro all'attuale Direttore Sanitario, Emanuele Ciotti, che dal primo febbraio subentrerà in attesa dell'arrivo di Thomas Schael. In questo modo sarà garantita la continuità dei servizi e di tutte le funzioni di una delle aziende più importanti d'Italia».
    Le attività sanitaria e amministrativa proseguiranno regolarmente, in attesa dell'insediamento a partire dal primo marzo 2025 del nuovo commissario Thomas Schael. La parte sanitaria proseguirà come sempre all'insegna delle sue eccellenze sotto la guida dei Direttori di Dipartimento e dei Direttori di Struttura coordinati dal dottor Ciotti.
    "Quella che mi attende è una grande responsabilità che mi onora e questo nuovo incarico lo svolgerò col massimo impegno", ha dichiarato il direttore Emanuele Ciotti. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it