Piemonte

AdviceTourism sceglie Sestriere e le montagne della Vialattea

E' il primo portale turistico internazionale senza commissioni

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 17 LUG - AdviceTourism, il primo portale turistico internazionale senza commissioni, ha scelto Sestriere e le montagne olimpiche della Vialattea per estendere i suoi servizi e ampliarsi in Europa. Sulla scelta ha influito il fascino della stazione alpina, conosciuta in tutto il mondo quale sede di tanti appuntamenti, quali la Coppa del Mondo di Sci Alpino e dei Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006. Per i consorziati del Consorzio Turismo Sestriere arriva così la possibilità di essere inseriti gratuitamente sulla piattaforma, che punta soprattutto su turisti europei, statunitensi, canadesi e giapponesi, e di non pagare alcun tipo di commissione su tutte le prenotazioni ricevute a livello internazionale.
    Le strutture associate al Consorzio Turismo Sestiere vedranno caricata la propria attività direttamente dal Consorzio. I non consorziati che vorranno aderire al progetto potranno avanzare richiesta inviando una mail all'indirizzo booking@consestriere.it.
    Tutta la comunicazione della piattaforma vedrà l'integrazione e l'uso dei logo di Consorzio Turismo Sestiere e AdviceTourism.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it