Ancora un successo per il Reparto Ortofrutta del brand di supermercati Sole365, che oggi può orgogliosamente annunciare di essere stato scelto dagli acquirenti come il supermercato con il miglior carrello ortofrutta in assoluto.
Proprio così, durante la celebrazione della 24esima edizione dello Speciale Frutta & Verdura, l'evento promosso da IFN in collaborazione con Markup, svoltosi ieri 29 novembre, presso il consueto Centro Congressi di Fico, sono stati divulgati i risultati del primo contest dedicato al miglior reparto ortofrutta dell'anno. L’indagine, realizzata dal Monitor Ortofrutta di Agroter in collaborazione con Toluna, è formulata sulla base delle valutazioni espresse da un panel composto da 3.000 responsabili acquisti rappresentativi dell'intera popolazione nazionale.
Sole365 si è classificato al primo posto per Miglior carrello ortofrutta in assoluto con un incredibile punteggio di 4,89 su 5.
“Questo riconoscimento è il frutto dell’impegno di una squadra che lavora con tanta passione dove l’ortofrutta non è una categoria merceologica ma bensì la categoria per eccellenza, questo è il nostro segreto” ha dichiarato Antonio Apuzzo, Amministratore Delegato di AP Commerciale, azienda proprietaria del brand Sole365. “Inoltre ci fa piacere condividere il podio con Mercatò e Dok, essendo tutte e tre insegne che fanno capo al Gruppo commerciale Selex, al quale siamo orgogliosamente legati”, continua Apuzzo.
Un premio che diventa un’ulteriore testimonianza del profondo impegno del brand nella selezione e distribuzione di prodotti freschi e di stagione e che attesta l’instancabile dedizione nel ricercare sempre l’eccellenza e la qualità, mantenendo l'obiettivo di offrire la migliore esperienza di acquisto possibile ai propri clienti.
Il brand Sole365, di proprietà di AP Commerciale s.r.l., è una catena i supermercati presente in Campania con oltre 70 punti vendita e più di 4.000 collaboratori. Parte del gruppo Megamark e socia di Selex, Sole365 è la prima realtà nel Sud Italia a proporre la filosofia dell’Every Day Low Price, garantendo ai propri consumatori i prezzi bassi 365 giorni l’anno. |
Gianluca Casciello Responsabile Marketing
www.sole365.it |
Leggi il comunicato stampa originale
Leggi l'articolo completo su ANSA.it