Canale Motori

Il nuovo scooter elettrico HORWIN SK3 PLUS – un ulteriore scatto in avanti

news aktuell

- L'immagine è disponibile all'indirizzo AP -


La costruttrice motociclistica HORWIN amplia la sua gamma di scooter con un modello dalle elevate prestazioni portando l’apprezzata serie SK a un livello superiore, come suggerisce il suffisso “PLUS” del nuovo modello SK3.


Questo scooter elettrico sportivo monta ora un motore centrale più potente. Con una potenza di picco di 8,64 kW, raggiunge fino a 100 km/h sorpassando l’SK3 tradizionale. La nuova trasmissione a cinghie riduce al minimo la rumorosità e allunga la durata di vita della trasmissione. Con due batterie da 45 Ah ciascuna, questo scooter di classe L3e ha un’autonomia di 130 chilometri. Il tempo per la ricarica completa è di circa 4 ore e mezza. 


Qualità automobilistica per questo dinamico scooter grazie a verniciature di alta qualità e potenti fari full LED. Dimensioni extra large non solo per il sedile ergonomicamente ottimizzato, ma anche per il chiaro display LCD con diagonale da 7 pollici che fornisce le informazioni importanti al conducente in modo ben visibile. 
L’SK3 PLUS è dotato di numerose altre finezze tecniche fra le quali il sistema di gestione della batteria, di sistema di gestione della potenza FOC e della frenata CBS, un antifurto elettronico, Keyless Go e interfaccia OBD. 


Il nuovo modello è già disponibile presso i rivenditori. Maggiori informazioni su www.horwin.eu

HORWIN Europe GmbH ha sede a Kammersdorf, vicino a Vienna, e si avvale di una fitta rete di rivenditori in Europa. I veicoli sono prodotti in Cina da HORWIN Global e soddisfano i requisiti di qualità, sicurezza e dimensionamento del mercato europeo. I veicoli vengono sviluppati in collaborazione con la sede centrale europea. HORWIN è affiancata dall’azienda cinese di tradizione famigliare Zhou Wei e dall’austriaca Heinzl.


Per richieste:
HORWIN International Market | Sales Office: horwin@horwinglobal.com

HORWIN European Market | Sales Office: info@horwin.eu

Leggi l'articolo completo su ANSA.it