Canale Terra e Gusto

Nuova apertura Sole365 a Chiaiano - NA

AP COMMERCIALE SRL

Napoli 22 Maggio 2024

È con grande entusiasmo che annunciamo l'apertura di un nuovo punto vendita nel quartiere di Chiaiano, in data mercoledì 22 maggio. Un'aggiunta eccezionale alla comunità locale che offre ai residenti la possibilità di avere il proprio supermercato di fiducia ad un passo da casa.

Nel nuovo punto vendita Sole365, situato in Via Santa Maria a Cubito 644 - NA, presso l’ex cinema Felix, i clienti saranno accolti da un ambiente pensato e curato in ogni dettaglio. Dall'allestimento dei reparti fino alla selezione dei prodotti, tutto è studiato per offrire un'esperienza di spesa piacevole e soddisfacente.
Noto per la filosofia Every Day Low Price, che mette sempre al primo posto i bisogni del cliente, Sole365 non prevede volantini e offerte, assicurando tutto l’anno prezzi convenienti e accessibili, mantenendo uno standard elevato nella selezione dei prodotti e nelle proposte orientate alla cultura dell’alimentazione e alla valorizzazione della Dieta Mediterranea.

Presso il punto vendita, i clienti troveranno esclusivamente cibi freschi e di stagione. Inoltre, la vasta gamma di prodotti Selex presente sugli scaffali è in grado di soddisfare tutte le necessità quotidiane delle famiglie, grazie all’iniziativa Spesa Difesa.

La presenza di un personale qualificato, sempre cordiale e costantemente aggiornato, fornirà ai clienti tanti consigli e suggerimenti sulle scelte più adatte alle loro esigenze per rendere “La spesa. Tranquilli”.



Il brand Sole365, di proprietà di AP Commerciale s.r.l., è una catena di supermercati presente in Campania con oltre 80 punti vendita e più di 4.000 collaboratori. In partnership con il Gruppo Megamark, socio di Selex, Sole365 è la prima realtà nel Sud Italia a proporre la filosofia dell’Every Day Low Price, garantendo ai propri consumatori i prezzi bassi 365 giorni l’anno.

Gianluca Casciello Responsabile Marketing AP Commerciale – Sole365
 

 

Leggi il comunicato stampa originale

Leggi l'articolo completo su ANSA.it