Da sempre considerato la vera quintessenza di ciò che si intende per un soggiorno top level, Royal Palm Beachcomber Luxury, l’haute de gamme del gruppo Beachcomber Resorts & Hotels, membro The Leading Hotels of the World, è un hotel dove il lusso è un concetto innato che non ha bisogno di ostentare, dove il servizio si permette il lusso di essere invisibile e dove una vacanza riesce sempre a conquistare i cinque sensi.
Il suo stile inimitabile è stato senza dubbio l’elemento impalpabile che ha colpito la prestigiosa Forbes Travel Guide, un’autorità a livello mondiale, temuta per i suoi 500 severissimi criteri che decretano le migliori experience nel mondo per i viaggiatori più esigenti, facendogli conquistare il Five-Star Award, in assoluto tra i riconoscimenti più ambiti.
Royal Palm Beachcomber è the place to be, un buen retiro dove ritrovare sé stessi, un luogo che ha forgiato la reputazione non solo del Gruppo, ma anche dell’isola.
Un hotel leggendario, volutamente di sole 69 suite, sulla costa protetta a nord ovest, disteso sulla spiaggia più spettacolare di Grand Baie, indiscutibilmente ‘The Palace of Mauritius’, da sempre la risposta a tutti i desideri di chi vuole farsi coccolare da mille piccole attenzioni che rappresentano la vera differenza. Risultato dell’equilibrio perfetto tra eleganza e fascino, privacy e discrezione, esclusività e professionalità, bellezza e armonia, standard elevati e gentilezza.
Deve il suo nome al suo ospite più prestigioso: la palma reale. Un viale incorniciato da due file tra i più eleganti esemplari conduce dal cancello principale alla reception. Da qui l'orizzonte si apre a perdita d'occhio. La spiaggia, un lungo tratto di sabbia bianca finissima, costeggia una laguna riparata dal vento, cornice perfetta per una vacanza senza tempo.
Leggi l'articolo completo su ANSA.it