Economia

FWU Life Insurance Austria AG: di nuovo sul mercato con una comprovata qualità

news aktuell

Successivamente al comunicato sulla sospensione temporanea della distribuzione nel luglio 2024, FWU Life Insurance Austria AG ha effettuato una valutazione approfondita della situazione e ha sviluppato una strategia chiara per consentire la ripresa del nuovo business per le polizze vita unit-linked, che si fonda su una posizione finanziaria robusta, attualmente confermata da un indice di solvibilità superiore a 200%. 


Nello stesso periodo, la Compagnia ha avviato un percorso per raggiungere piena autonomia dal Gruppo FWU. Per la maggior parte delle attività operative e commerciali sono stati implementati sistemi e processi autonomi e indipendenti da quelli del Gruppo FWU. Le residue dipendenze relativamente all'infrastruttura IT saranno risolte entro la fine anno. 


La Compagnia tiene altresì a sottolineare che le attività in corso non avranno impatto sulla qualità dei servizi erogati nei confronti dei clienti e dei partner commerciali esistenti.


FWU Life Insurance Austria AG, ringraziando per la fiducia concessa finora, desidera ribadire, più in generale, che continuerà a erogare tutti i propri servizi in linea con elevati standard qualitativi, proponendosi come partner affidabile di tutte le sue controparti. 


In caso di domande relative al presente comunicato stampa, si invita a contattare il team di FWU Austria al numero +43 1/ 53 664 - 290 o agli indirizzi mail servizio-clienti@forwardyou.at e PEC fwu@legalmail.it.

Le informazioni sui nostri prodotti (Set Informativo, ecc.) sono disponibili al seguente link:
https://www.forwardyou.com/it/prodotti/centro-informativo/ in basso, alla voce “FWU Life Insurance Austria AG”.


FWU Life Austria
FWU Life Insurance Austria AG ∙ Rivergate ∙ Handelskai 92 ∙ Gate 2 ∙ 4.P ∙ 1200 Vienna ∙ Telefono +43 1 53664.290 ∙ Fax +43 1 53669 Servizio-clienti@forwardyou.at , PEC: fwu@legalmail.it ∙ www.forwardyou.com ∙ Partita IVA: ATU 41969009∙ HG Wien FN 149447a


 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it