Industry 4.0

Mascherine chirurgiche Cast Bolzonella: la sicurezza è certificata

FATTORETTO Srl

Operativa a livello internazionale e specializzata nell’abbigliamento da lavoro, settore in cui opera da 50 anni, Cast Bolzonella ha recentemente avviato un nuovo capitolo della sua storia imprenditoriale. E lo fa sostenendo le imprese con DPI, mascherine chirurgiche Cast Bolzonella e altri dispositivi di protezione contro il Covid-19. Un’offerta resa disponibile fin dalle prime settimane dell’emergenza sanitaria, accessibile a Partite Iva e privati tramite un portale creato ad hoc: www.antinfortunistica-dpi.it.

Navigando su antinfortunistica-dpi.it è facile trovare il prodotto di cui si ha bisogno, scegliendo tra mascherine chirurgiche, FFP2 (coniche e pieghevoli), mascherine lavabili in tessuto e gel disinfettante per mani. Grazie ai prodotti di protezione da Covid-19 di Cast Bolzonella, il cliente ha la sicurezza di articoli marcati CE, rispondenti ai requisiti fissati dalle normative della Comunità Europea.

Dalla mascherina chirurgica al gel mani, su www.antinfortunistica-dpi.it tutto il necessario per lavorare in sicurezza

Le mascherine chirurgiche RTKZ-001 sono monouso e composte da tre strati. Hanno un’efficacia di filtrazione batterica del 95% e marchio CE, sono inoltre certificate in base alla normativa EN 14683. Risultano a tutti gli effetti un DM (Dispositivo Medico), secondo le categorie di riferimento del Ministero della Salute.

Visitando www.antinfortunistica-dpi.it, oltre alle mascherine chirurgiche Cast Bolzonella, il cliente può acquistare anche altri modelli di mascherine, come le KN95 monouso e le riutilizzabili in tessuto. Queste ultime offrono interessanti opzioni di personalizzazione, con il ricamo o la stampa del logo dell’azienda e il nome del dipendente. La soluzione perfetta per rafforzare la corporate image.

Del catalogo fanno parte anche le mascherine FFP2 monouso, certificate CE CAT III e secondo la normativa EN 149:2001 +A1:2009, con un’efficacia di filtrazione batterica pari al 94%. È inoltre incluso nel catalogo il gel disinfettante per mani con glicerina e con una concentrazione alcolica del 60%.

Cast Bolzonella dona mascherine sanitarie e FFP2 alla Protezione Civile e all’Ospedale di Padova

Nata nel 1970, Cast Bolzonella è un’azienda veneta (la sede è a Vigonza) attiva in Italia e all’estero, che produce e vende all’ingrosso divise e abbigliamento da lavoro professionale. Nel suo percorso pluridecennale, si è trasformata da impresa a conduzione familiare ad una realtà più strutturata, dotata di uno studio stilistico interno. Oggi esporta la qualità e lo stile del vestire italiano nei cinque continenti.

È pensando al settore della nostra sanità nazionale e delle tante persone coinvolte che l’azienda ha avviato la sua nuova iniziativa. L’azienda ha scelto di donare parte delle mascherine FFP2 e mascherine chirurgiche importate, all’Azienda Ospedaliera Universitaria di Padova e alla Protezione Civile.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it