Lifestyle

Alessandra Vicario: diventare esperto Detox, ritrovare benessere e lavoro

WolfAgency.it

Oggi l’obiettivo primario è stare bene e ritrovare sé stessi al fine di migliorare sia lo stato di salute sia il rapporto con gli altri.

Questo è il motivo per il quale il settore “detox” oggi risulta essere sempre più richiesto e in voga, in quanto permette di ritrovare il giusto bilanciamento tra lo spirito, la mente e il corpo e volendo offre anche la possibilità di crearsi un nuovo percorso lavorativo.

 

Alessandra Vicario: mentore del settore Detox accompagna al successo privati, disoccupati e aziende

 

Alessandra Vicario, esperta del settore e punto di riferimento in questo contesto, ha fondato la scuola “Detox Italia” che permette di seguire un percorso che porta al bilanciamento di corpo, mente e spirito, tre parti inscindibili dell’essere umano.

Grazie a questo metodo, Alessandra Vicario, da oltre 25 anni accompagna con successo aziende e privati, in una sua dichiarazione ha sottolineato come: “Questi ultimi sono anni delicati nei quali c'è una sollecitazione costante a volgere lo sguardo verso l'incertezza ma, proprio quando ci si sente confusi e sembra di aver quasi toccato il fondo, c'è l'opportunità di abbracciare nuove modalità fino a quel momento ritenute impossibile, che generano una nuova ripartenza." 

Si può scegliere, dunque, di ritrovare un punto di ripartenza attraverso un percorso che prevede prima un detox personale al fine di lasciare andare i vecchi schemi ora inaccettabili.

Per poi ripartire e trovare la propria strada attraverso la guida dell’esperta Alessandra Vicario, che aiuta con il suo percorso coloro che vogliono scegliere la ripartenza e se lo desiderano crearsi un lavoro.

È, infatti, con questo obiettivo che attraverso il sito alessandravicario.com, l’esperta ha condotto centinaia di persone dal disagio al benessere, e che ora con la scuola Detox Italia le induce dalla disoccupazione a un lavoro professionale come esperti del settore Detox.


Dal Detox Emozionale a quello profondo: un percorso che aiuta a stare meglio e seguire un nuovo obiettivo

 

Il percorso formativo studiato da Alessandra Vicario permette di seguire due fasi: un primo e secondo livello dedicati al detox emozionale, e un terzo e quarto livello di detox profondo che permettono di fare di questo settore il proprio lavoro.

Il Detox Emozionale è un percorso di studi che prevede anche 5 sessioni di coaching, con l’esperta del settore Alessandra Vicario, che permette di agire profondamente dentro di sé, lasciando alle spalle parte delle proprie emozioni negative e tutto ciò che è contrario alla propria serenità individuale.

Con il terzo e il quarto livello è possibile diventare operatore di DETOX profondo. Questo percorso prevede l’apprendimento integrale del metodo, con un allenamento quotidiano e sessioni di coaching.

Una volta completato il Master in Detox profondo si avrà la Certificazione di Operatore Olistico Detox Profondo, e i crediti formativi ECP in quanto il corso è riconosciuto sia da Siaf Italia sia da Opes Italia, Dipartimento Benessere del CONI.

Grazie a questo master è possibile seguire prima un viaggio dentro di sé e poi ritrovare il giusto equilibrio, proseguendo se lo si desidera con lo studio del Master in Detoxprofondo per far diventare questo settore il punto di ripartenza per la tua vita professionale.

 

L’operatore olistico: una strada professionale innovativa e richiesta

 

Diventare operatore olistico di Detox Profondo permette di intraprendere un percorso professionale interessante in un settore in ascesa.

Certo bisognerà imparare a trovare i clienti, ma dopo il percorso dedicato, si sarà in grado di sviluppare l'attività al meglio.

Questo percorso professionale non può essere solo un moto di cambiamento ma permette anche di fare del bene al prossimo.

L’aspetto più importante è che la missione di vita che verrà appagata grazie all’aiuto che si offrirà a tante persone.

Inoltre, è possibile entrare a far parte di un gruppo amorevole di operatori certificati che si aiutano gli uni con gli altri e si allenano scambiandosi allineamenti quantici del Detox profondo giorno dopo giorno.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it