Il marchio specialista in training e tour dell’Alto Adige è lieto di presentare le novità e le collaborazioni che caratterizzeranno la stagione 2024. Grazie alla consolidata partnership con BMW Motorrad, la flotta di moto sarà ulteriormente arricchita, offrendo agli appassionati un'esperienza di guida ancora più esclusiva.
Novità BMW Motorrad 2024:
Anche per il 2024, Riding Experience Alto Adige rinnova la collaborazione con BMW Motorrad, introducendo nella flotta le tanto attese R1300GS, F900GS e F900 GS Adventure. Gli amanti delle due ruote avranno inoltre l'opportunità di provare la maestosa R18 e immergersi nella modernità con i nuovi modelli elettrici, il CE02 e il fratello maggiore CE04, disponibili anche nel 2024.
Guarda la panoramica della nuova flotta 2024
First Ride of the Season 2024: Iscrizioni aperte per il tour inaugurale
È già possibile iscriversi al tour ufficiale "First Ride of the Season", che segna l'apertura della stagione motociclistica del 2024 in Alto Adige. Questo evento emozionante si svolgerà dal 17 al 20 marzo 2024, offrendo agli appassionati l'opportunità di inaugurare la stagione in sella alle nuovissime moto BMW guidati da una esperta guida locale.
Contattaci per maggiori informazioni ed iscrizioni
Test-ride Day: prova i nuovi modelli di BMW in una location straordinaria
Il 10 maggio si terrà il nostro test-ride day. Per un’intera giornata gli appassionati avranno la possibilità di partecipare ad una combinazione speciale di training e tour tra le meravigliose strade di montagna di Bolzano, in sella ai nuovissimi modelli BMW messi a disposizione dei partecipanti. Durante la giornata sarà possibile testare tutti i modelli presenti in flotta, semplicemente scendendo dalla moto e salendo in sella alla prossima.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sull’apertura delle iscrizioni.
IMOT Monaco: Riding Experience Alto Adige presenta le novità del 2024
Invitiamo tutti gli appassionati e gli interessati a visitarci alla IMOT di Monaco di Baviera, la prima fiera dell'anno dedicata al settore motociclistico in Germania. Dal 16 al 18 febbraio, presso il nostro stand, potrete scoprire da vicino le ultime novità, chiedere informazioni dettagliate e lasciarvi ispirare dalle incredibili opportunità di guida che il 2024 ha da offrire.
Riding Experience Alto Adige è entusiasta di accogliere tutti gli appassionati e di condividere la passione per la guida in moto in un anno che promette emozioni uniche e indimenticabili.
Per ulteriori informazioni e per prenotare la tua prossima avventura in sella, visita il nostro sito web all'indirizzo https://www.riding-experience.it/it/ inviaci una mail a info@riding-experience.it o contattaci al numero +39 327 3684333.
Leggi il comunicato stampa originale
Leggi l'articolo completo su ANSA.it