Nel panorama della gestione del business aziendale, due aziende hanno condiviso i rispettivi orizzonti di crescita per crearne di nuovi per i propri clienti. Partendo da premesse comuni, Marketing con il Cuore e DynControl System hanno sfruttato le potenzialità dei due gruppi per mettere a frutto e articolare un’offerta che potesse essere maggiormente funzionale alle necessità dei propri partner.
Marketing col Cuore è una realtà imprenditoriale che ha saputo portare il marketing di qualità ai propri clienti, dando un valore aggiunto al loro business e fornendogli strumenti di pianificazione, analisi e crescita messi a punto da un team con esperienza ultraventennale. Nel corso degli anni, ha sviluppato delle strategie di marketing sostenibili, capaci di superare le visioni contemporanee del mercato e spingersi verso il futuro, proponendo management strategico e gestionale, studi di mercato per l’ottimizzazione dei profitti e dei processi produttivi e content strategy. La filosofia aziendale di Marketing col Cuore ha sempre contemplato un approccio razionale e strutturato, basato su un rapporto con i clienti volto al raggiungimento di una crescita reciproca.
DynControl System è la scommessa vinta dal loro team, che costantemente sogna, inventa e realizza gli strumenti di supporto per la crescita di aziende, start-up e professionisti come manager e consulenti. Un progetto nato dalla passione e dalle intuizioni di chi ha interpretato al meglio la rivoluzione digitale e ne è diventato attore e regista. Dalla crescita dei servizi online e dalla diffusione di una visione sistemica orientata alla professionalizzazione ed alla qualità dei servizi, DynControl System ha sintetizzato supporti software capaci di affiancare professionisti, aziende e start-up nelle scelte direzionali strategico-tattiche di crescita aziendale e implementazione dei sistemi di controllo e monitoraggio dei dati.
L’idea di fondere gli approcci di marketing innovativo di Marketing col Cuore e la visione del controllo, della gestione, dell’analisi dei dati e la simulazione di scenari di crescita proposta da DynControl System ha permesso di aumentare il potenziale delle due offerte, proponendo ai clienti un ulteriore strumento per dare valore al proprio business. DynControl Plus rappresenta l’ideale metodo di gestione e di controllo del tuo business, essendo un software di previsioni aziendali e controllo strategico dei dati, che con la partnership di Marketing col Cuore è diventato strumento ancora più completo e funzionale per l’analisi dei dati aziendali e i profili di crescita potenziali applicabili sul mercato. Il potente software è capace di facilitare la gestione aziendale, elaborare una contabilità analitica operativa e valutarne i margini, così come la fattibilità e la sostenibilità degli investimenti di start-up e società. DynControl Plus, inoltre, è in grado di creare una serie di simulazioni previsionali pluriennali su 3 Budget (economico, finanziario e patrimoniale), nonché di analizzare e tenere sotto controllo l’andamento dei flussi di cassa e dei pagamenti, dei finanziamenti e dei possibili scenari frutto delle decisioni e politiche aziendali, oltre che fornire un controllo strategico della gestione aziendale.
L’importanza di questa intesa sinergica è la base di un nuovo modo di concepire il mercato ed il business di domani. In un mondo dove la rete ha un peso sempre più consistente e determinante nelle scelte strategiche di una realtà aziendale, aiutare i propri clienti a saper gestire, controllare e monitorare i dati economici e le scelte di marketing è una missione dalla quale non si può prescindere e rifuggire.
L’esperienza è un aspetto importante ma non sufficiente per sviluppare un controllo di gestione efficace e operativo, che può essere reso funzionale solo integrando l’analisi e l’elaborazione dei dati con DynControl Plus. È in questo modo che i servizi di consulenza e di gestione d’impresa diventano strumenti di business intelligence capaci di far crescere la tua azienda nelle tue mani.
Per maggiori informazioni: https://www.marketingcolcuore.com/
Leggi l'articolo completo su ANSA.it