Londra, maggio 2023, il gruppo GEOSEC leader tecnologico nel settore dei consolidamenti dei terreni e delle fondazioni delle costruzioni, annuncia l’apertura della sua controllata britannica GEOSEC ground engineering Ltd.
La nuova consorella del gruppo segue soltanto in ordine di tempo le precedenti in Spagna (2008), Francia (2011), Germania (2014).
Il gruppo GEOSEC intende dunque espandere ed incrementare la propria presenza fisica sui principali mercati industrializzati con le proprie soluzioni tecnologiche per la sicurezza e la stabilità delle costruzioni. Marco OCCHI Presidente del gruppo: “Un segnale davvero importante e positivo a conferma del buon lavoro del nostro gruppo in questi 20 anni”.
La nuova sede Londinese è stata inaugurata ad inizio del mese di maggio e si colloca al 26-28 di Hammersmith Grove con personale dedicato. Il nuovo team punta a posizionarsi rapidamente sul mercato UK rispondendo ad una domanda sempre più crescente e particolarmente esigente quanto sensibile in tema di sicurezza e stabilità delle costruzioni. Occhi: “siamo convinti che le nostre tecnologie brevettate, uniche nel loro genere ed in grado di ottenere consolidamenti del terreno davvero mirati e precisi grazie alle scansioni tomografiche del terreno in corso d’opera, permetteranno al nuovo mercato di apprezzare il grande valore aggiunto delle soluzioni GEOSEC”.
VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=7lTYIf1_bJE&t=22s
Leggi l'articolo completo su ANSA.it