Le licenze Office usate sono un ottimo modo per risparmiare in modo legale sul popolare pacchetto di produttività Microsoft. E si tratta di una pratica assolutamente legittima e priva di rischi, se seguirete i nostri consigli.
Acquistare licenze Office usate: tutti i vantaggi
Le licenze Office usate sono versioni di software Microsoft già attivate e poi rivendute seguendo la normativa C.E. C-128/2011. Rappresentano un modo conveniente per accedere a programmi come Word, Excel e PowerPoint, purché acquistate da venditori affidabili. Queste licenze, se revocate correttamente dai precedenti proprietari, sono valide e legali. Detto questo, non tutte le licenze usate sono valide per ogni versione di Office; è cruciale verificare la compatibilità specifica. Per garantire l'autenticità della licenza affidatevi a rivenditori affidabili. Per una transazione sicura al 100%, vi consigliamo di acquistare le licenze Office usate presso uno dei migliori rivenditori sul mercato, ESDcodes. Qui troverete molto altro, come le licenze Windows usate.
Licenze microsoft office usate al miglior prezzo
Acquistare licenze Office usate da rivenditori affidabili
La rete offre molte destinazioni dove acquistare licenze Office Usate. Però non tutte sono affidabili e sicure. Basta fare una breve ricerca su Google per rendersi conto di quanti siti promettono grandi risparmi e occasioni imperdibili.
Se non volete trascorrere molto tempo su Trustpilot o altri siti di recensioni, vi consigliamo di visitare ESDcodes, uno store affidabile e professionale che offre un ricco catalogo di licenze usate, inclusa la vendita online di licenze Office usate.
Su ESDcodes, risparmierete in modo netto sui prezzi di listino ufficiali, restando nella legalità, spaziando su una vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze. Tra le licenze software scontate disponibili sul sito, troverete i migliori antivirus per PC, ma anche programmi specialistici per diverse figure professionali. Ad esempio, i designer possono acquistare Adobe Photoshop a un prezzo sbalorditivo (così da non dover acquistare alternative a Photoshop meno performanti), i progettisti troveranno software come Autodesk Maya in offerta o una licenza AutoCAD usata senza rischi. Qui, potete anche acquistare Adobe Acrobat Pro DC, l’ultima versione offline del programma che non richiede un abbonamento, una feature sempre più rara al giorno d’oggi.
ESDcodes è un e-commerce che si distingue non solo per l’elevata affidabilità e un servizio di assistenza clienti gratuito d’eccellenza, ma anche per una politica dei prezzi davvero vantaggiosa: rivolgendovi a questo store, saprete sempre di acquistare prodotti validi, legali e incredibilmente convenienti.
Comprare una licenza usata Office
Come abbiamo detto, comprare una licenza usata Office vi permette di risparmiare e ottenere comunque un software originale e legittimo. ESDcodes è uno specialista nella vendita online di licenze Office usate e offre diverse opzioni per varie esigenze.
Ad esempio, le licenze usate di Office 2021 sono ideali per chi possiede un computer abbastanza aggiornato e vuole sfruttare tutte le ultime novità di questa versione, come la gestione ottimizzata di più autori nell’ottica di un approccio focalizzato sul lavoro di squadra. La scelta migliore per beneficiare delle sinergie con Windows 11. Acquista le licenze Office 2021 usate al miglior prezzo.
Le licenze usate di Office 2019 rappresentano un ottimo compromesso fra prezzo, feature aggiornate e peso sul sistema. Office 2019 è una versione moderna, ma ideale per computer di fascia media ma abbastanza performanti per le funzioni più avanzate. Acquista le licenze Office 2019 usate e risparmia.
Optare per una licenza Office 2016 usata è una scelta indicata per chi possiede macchine leggermente più datate. Microsoft ha interrotto da tempo il supporto ufficiale di Office 2016, ciononostante rimane una versione validissima ancora oggi, adottata da un vasto ventaglio di utenti perché, a fronte di funzionalità in linea con le versioni più aggiornate, viene venduto a un prezzo allettante. Acquista una licenza Office 2016 usata e potenzia la tua produttività.
Le licenze Office 2013 e 2010 usate, infine, possono rappresentare una soluzione economica e vantaggiosa per chi è soggetto a pesanti limiti di budget e risorse hardware. Perfetti per gli studenti che vogliono una suite affidabile per le ricerche, i compiti e le tesine, Office 2013 e 2010 sono perfettamente in grado di soddisfare le esigenze degli utenti che non necessitano di versioni più avanzate. Acquista una licenza Office 2013 e Office 2010 usata in sconto.
È legale comprare una licenza Microsoft Office usata?
Come abbiamo visto, è perfettamente legale acquistare una licenza Microsoft Office usata, a condizione che sia stata correttamente disattivata dal primo utilizzatore e provenga da un venditore certificato.
Posso usare licenze usate Office in azienda?
Le licenze usate di Microsoft Office possono essere impiegate anche in ambito aziendale, e rappresentano una soluzione perfetta per ridurre i costi operativi senza compromettere la legalità e l'efficacia del software. Restano valide le puntualizzazioni precedenti, soprattutto in relazione alla provenienza dei product key. La chiave per un acquisto sicuro è scegliere fornitori di fiducia. Con ESDcodes, potrete accedere a prodotti legittimi e compatibili con le ultime versioni di Office, tutto con la massima tranquillità.