Seconda commissione – Parere favorevole su Collegato e legge di Stabilità regionale 2025, bilancio di previsione 2025/27. Proseguito l’esame dell’Ordinamentale 2024
(Arv) Venezia 14 nov. 2024 - La Seconda commissione consiliare permanente, presieduta da Silvia Rizzotto (Lega- LV), vicepresidente Jonatan Montanariello (Pd), alla presenza del Vicepresidente della Regione, Elisa De Berti, e dell’assessore regionale Gianpaolo Bottacin, ha espresso, con i voti della maggioranza, parere favorevole alla Prima commissione in ordine al Collegato alla legge di Stabilità regionale 2025, alla legge di Stabilità regionale 2025 e al bilancio di previsione 2025/27.
È quindi proseguito l’esame dell’articolato del Progetto di legge n. 290 della Giunta regionale “Disposizioni di adeguamento ordinamentale 2024 in materia di navigazione interna, trasporti, edilizia residenziale pubblica, ambiente, difesa del suolo e acque minerali e termali”, che contiene norme finalizzate alla semplificazione, alla manutenzione e all’adeguamento dell’ordinamento regionale vigente, prive di impatto sul bilancio regionale e raggruppate per gruppi omogenei di materie.