Puglia

Fondazione Petruzzelli, Fineco sarà main sponsor fino al 2026

Prima uscita pubblica da presidente fondazione per sindaco Bari

ANGELO DI FUOCO AL PETRUZZELLI, L'ALTRA FACCIA DEL MALE

Redazione Ansa

(ANSA) - BARI, 11 LUG - L'accordo di sponsorizzazione per 600mila euro fino al 2026, della banca Fineco in favore della Fondazione Petruzzelli, è stato presentato questa mattina a Bari. L'occasione è stata la prima uscita pubblica come presidente della Fondazione del neo sindaco di Bari Vito Leccese.
    "Sono onorato di partecipare alla presentazione di questo accordo di main sponsorship che conferma - riferisce il primo cittadino - la crescita del prestigio della Fondazione Teatro Petruzzelli, a riprova dello straordinario lavoro condotto negli ultimi anni dal management della fondazione". "Parliamo - aggiunge - di un'istituzione culturale lungimirante e dinamica, che ha saputo mettere a valore energie e competenze per scrivere una storia nuova, all'altezza di un passato prestigioso, guardando al futuro con entusiasmo e lucidità".
    "Siamo felici di annunciare che Fineco sarà main sponsor della Fondazione Teatro Petruzzelli fino al 2026. Un importante passo avanti - evidenzia Massimo Biscardi, sovrintendente della Fondazione Teatro Petruzzelli - che ben si inserisce nella campagna di mecenatismo culturale avviata negli ultimi anni, grazie alla crescita delle nostre proposte artistiche e alla qualità degli spettacoli".
    "Siamo molto orgogliosi - commenta Fabrizio Lingesso, responsabile Marketing Fineco - di dare il via a questa partnership triennale con il Teatro Petruzzelli, eccellenza culturale sul territorio di Bari e nel Paese intero. Con questa collaborazione vogliamo rafforzare ancora di più il legame con la città". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it