Rubriche

Cucciari, la bolla del festival? Cercherò di portare me stessa

"Felice del mio pubblico su Rai3, qui una sfida diversa"

Cucciari, la bolla del festival? Cercherò di portare me stessa

Redazione Ansa

(ANSA) - SANREMO, 14 FEB - "Sono in Rai da tantissimi anni e ho fatto tante cose: in tutti questo tempo con l'azienda ho avuto un rapporto che è un percorso vario: vengo da una Rai diversa, che è Rai3, sapete benissimo la differenza tra Rai1, Rai2 e Rai3, sono felicissima del pubblico che arriva il giovedì a seguire Splendida Cornice, questa è una sfida diversa". Lo dice Geppi Cucciari rispondendo a chi le chiede, in conferenza stampa a Sanremo, come si senta a inserirsi nella 'bolla' del festival.
    "Quando accetti un invito da un direttore artistico - spiega l'attrice - sei tu che entri nel suo mondo, questo non esula dal fatto che tu ci porti un po' del tuo... Ci sono tanti pieni e vuoti che si possono riempire con il talento e il mestiere, uno si affida a entrambe le cose. Cercherò di ricordarmi di portarmi ", aggiunge con un sorriso.
    Quanto al confronto con Roberto Benigni, che stasera aprirà la serata, sottolinea: "Non mi paragono a Roberto Benigni, lui è unico. Non è un comico è un artista incredibile, qualsiasi cosa faccia sarà un regalo". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it