Sardegna

Volotea:dal 5 dicembre riparte collegamento Cagliari-Venezia

Due frequenze settimanali, voli il martedì e il sabato

Redazione Ansa

La compagnia aerea low cost Volotea punta su Cagliari e, durante le prossime vacanze natalizie, ripristina a partire dal 5 dicembre il collegamento per Venezia. Sotto Natale, saranno 7 le rotte verso la Penisola: dallo scalo sardo sarà possibile decollare alla volta di Ancona, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Verona e anche Venezia. Il volo per Venezia sarà disponibile dal prossimo 5 dicembre con due frequenze settimanali, ogni martedì e sabato.

"Siamo felici di potenziare ulteriormente il nostro network invernale a Cagliari attraverso un incremento di numero di destinazioni e frequenze rispetto allo scorso anno (+38% rispetto allo stesso periodo nel 2019, ndr) - dice Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea - Puntiamo a sostenere la connettività del Sud Sardegna, permettendo spostamenti ancora più facili, comodi e diretti per i passeggeri sardi, soprattutto durante le festività natalizie".

"Il collegamento per Venezia - aggiunge Renato Branca amministratore delegato Sogaer - ci consente di ampliare ulteriormente i voli diretti dal nostro aeroporto per le prossime festività natalizie. Accogliamo quindi con estremo piacere la scelta di potenziare ulteriormente il network invernale sul nostro scalo, con l'incremento di destinazioni e frequenze rispetto allo scorso anno, a conferma del rafforzamento della partnership tra il nostro Aeroporto e Volotea".

Leggi l'articolo completo su ANSA.it