(ANSA) - OLBIA, 30 MAR - Trenta collaboratori in tutta
Italia. E ora è alla ricerca di nuove figure da inserire in
organico.
Due scommesse in controtendenza: partono dalla Socialness,
azienda di Olbia che da cinque anni si occupa di imprenditoria
digitale. Oltre a un presidio a Milano dove sono aperte le
candidature per cinque sales account, per la sede centrale della
società di Olbia si concentra la ricerca di un responsabile
contact center, un operatore contact center, un consulente
digitale di vendita e quattro social editor.
L'obiettivo - spiega il Ceo Tino Bassu - è quello di aiutare le
imprese locali a operare un cambio radicale di prospettiva:
accrescere le competenze nel marketing e intraprendere la
trasformazione digitale diventano un imperativo. Questo vale
soprattutto per le piccole realtà locali che hanno necessità di
affermarsi nei confronti della concorrenza, creare un rapporto
diretto con la clientela e far emergere i loro tratti distintivi
imponendosi come punti di riferimento sul territorio. È questo
aspetto che differenzia il nostro metodo da tutti gli altri".
Socialness è attiva anche nella divulgazione gratuita di
strategie per attività e microimprese attraverso eventi digitali
gratuiti. "Oggi saper fare marketing in modo corretto- conclude
Bassu- è imprescindibile per le imprese locali, soprattutto in
chiave digitale. Le chiavi di volta per la ripresa dei prossimi
mesi saranno riuscire ad affermare la propria presenza online,
puntare sulla promozione del messaggio al giusto target nelle
vicinanze, fidelizzare i propri clienti, aumentare il valore di
ogni acquisto, definire il posizionamento, creare nuovi contatti
e disporre di strumenti utili a misurare in modo concreto i
risultati ottenuti". (ANSA).
Olbia, impresa digitale cerca personale anche in "presenza"
La scommessa di Socialness, "importante contatto diretto"