(ANSA) - OLBIA, 23 MAR - In concomitanza con la fiera del
turismo "Salon Mondial du Turisme" che si è svolto a Parigi,
l'assessorato regionale al Turismo e il Cipnes Gallura hanno
presentato il piano di marketing regionale "Alla scoperta di un
mondo chiamato Sardegna", tassello fondamentale del più ampio
programma di promozione territoriale "Insula-Sardinia Quality
World".
L'illustrazione del piano si è tenuta al ristorante italiano
Tosca, all'interno dell'Hotel Splendide Royal Paris, a due passi
dal Palazzo dell'Élysée, sede della Presidenza della Repubblica
francese.
Obiettivo dell'incontro parigino, spiegano gli organizzatori, è
quello di creare una piattaforma permanente capace di sostenere
la promozione della destinazione Sardegna e dei sistemi
produttivi di eccellenza dell'Isola. (ANSA).
Turismo: con "Insula" la Sardegna alla conquista di Parigi
Presentato piano di marketing per scoprire i tesori dell'Isola