Torna al Teatro delle Saline "1 €uro Festival", storica rassegna ideata e diretta da Lelio Lecis. In calendario undici spettacoli (con due debutti, il primo e l'ultimo della rassegna) tra 6 maggio e 8 giugno, con un programma intenso di rappresentazioni martedì e mercoledì e venerdì e sabato, proposti con costi e abbonamenti accessibili per tutti con l'obiettivo di far entrare il teatro nel quotidiano delle persone.
Il 21 maggio la compagnia genovese Lunaria Teatro con "Maruzza Musumeci" diretto da Daniela Ardini. Il 24 e il 25 maggio sul palco "Due fratelli" di Fausto Paravidino prodotto da Effimero Meraviglioso con la regia di Maria Assunta Calvisi. Il 27 e il 28 maggio è la volta del Teatro Instabile con "Ciranò" di Edmond Rostand diretto da Aldo Sicurella.
Il 31 maggio e il 1 giugno sul palco la compagnia Tragodia con "Oh Tello!" da "Le Allegre Comari di Windsor" di William Shakespeare, con la drammaturgia di Virginia Garau e Daniela Melis e la regia di Virginia Garau. Il 3 e 4 giugno ritorna la Scuola D'arte Drammatica con "Esercizi con stile" con la regia di Elisabetta Podda. Il 7 e l'8 giugno Origamundi presenta per la prima volta "Chi ti credi di essere? A spasso tra un io e l'altro" di e con Marta Proietti Orzella.
Al Teatro delle Saline torna "1 €uro Festival" di Akròama
Rassegna con 11 spettacoli sino all'8 giugno