Sardegna

Finisce con moto contro un muro, muore centauro nel Nuorese

Incidente nella notte in Corso Repubblica a Orgosolo

Ambulanza

Redazione Ansa

Tragedia nella notte a Orgosolo. Un motociclista del posto, Carlo Moro di 53 anni, operaio dell'Anas, si è schiantato contro un muro nella via centrale del paese, in Corso Repubblica ed è morto sul colpo.

Inutili i tentativi dei medici del 118 che hanno tentato di rianimarlo, il centauro era già morto. L'incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte proprio davanti a casa dell'operaio. Sul posto le forze dell'ordine hanno condotto i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. Non è escluso che alla base dello schianto vi sia stato un malore dell'uomo.

INCIDENTE MORTALE A SAN VITO - Tragedia della strada a pochi chilometri da San Vito: il conducente di un'auto che viaggiava sulla Statale 387 è morto dopo che la sua vettura è uscita fuori strada finendo la sua corsa contro il guardrail. L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30 al km 78. Sul posto subito un'ambulanza del 118, ma non c'è stato niente da fare. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del fuoco e i carabinieri: intervento e rilievi sono ancora in corso. 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it