Intervenuti dopo una chiamata al 113 per sedare una lite in un condominio di Via Tonale, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Cagliari hanno arrestato un 45enne perché trovato in possesso di 2,5 chili di marijuana. L'uomo è stato anche denunciato per ricettazione.
Nella mattinata di ieri alcuni cittadini hanno segnalato una lite con una presunta aggressione. Arrivati nei pressi dell'indirizzo, già noto ai poliziotti per essere ritrovo di tossicodipendenti, dopo aver sentito delle urla provenire dal terzo piano, gli agenti hanno placato con non poca difficoltà gli animi del gruppo dei litiganti. Poi hanno individuato, fra i presenti, il 45enne e hanno proceduto al controllo nei suoi confronti e in particolare all'interno di una stanza dove, dentro una scatola, è stata rinvenuta la marijuana, mentre in un armadio sono strati trovati tre caschi da moto nuovissimi, di cui il 45enne non ha fornito alcuna giustificazione circa il possesso.
L'uomo è stato condotto negli Uffici della Questura ed è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per ricettazione.
Oggi è fissata l'udienza per direttissima.
In casa nasconde 2,5 kg di marijuana, arrestato a Cagliari
La Polizia era intervenuta per sedare una lite in un palazzo