Sardegna

Cagliari, sfumano Colley e Radovanovic ma arriva Prelec

Bloccate anche le cessioni. Ad Assemini si ferma Nandez

Redazione Ansa

Niente acquisti dalla serie A. Il Cagliari nell'ultima giornata di calciomercato non riesce a portare in Sardegna il difensore Colley della Sampdoria e il centrocampista Radovanovic della Salernitana, inseguiti dalla società per rinforzare la squadra in vista della corsa promozione. Decisivi i rifiuti dei due giocatori, preoccupati evidentemente dalla prospettiva di scendere in B.

Il club rossoblu si accontenta del vice Pavoletti: è Nik Prelec, classe 2001, sloveno, attaccante del WSG Swarovski Tirol, campionato austriaco, e della nazionale Under-21. La punta oggi era a Roma per le visite mediche a Villa Stuart e sarà nei prossimi giorni a disposizione dell'allenatore Ranieri. Si conclude così, senza colpi clamorosi, il calciomercato invernale del Cagliari.

Bloccate anche le cessioni: restano Goldaniga, Viola e Millico, giocatori accostati nei giorni scorsi ad altri club. Il Cagliari ha perfezionato anche l'acquisto dell'esterno sinistro dell'Olbia Christian Travaglini: terminerà il campionato in Lega Pro con i galluresi, poi vestirà la maglia rossoblu. Pochi movimenti nella campagna acquisti e cessioni.

E preoccupazioni da Assemini: non si è allenato Nandez a causa di un fastidio al ginocchio sinistro. E, a questo punto, l'attuale capitano del Cagliari (sono out anche Pavoletti e Deiola) è a rischio per la gara di venerdì a Modena. Per la Primavera depositati i contratti dei 2006 Franke e Sulev.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it