Sardegna

Regionali: Todde (M5s), centrodestra sardo? Si scannino pure

'Possibilità di recuperare i Progressisti di Massimo Zedda'

Redazione Ansa

(ANSA) - CAGLIARI, 06 GEN - "Il centrodestra può candidare chiunque, Truzzu, Solinas, Biancaneve e i sette nani, ma non mi interessa. Che si scannino pure e si spacchino a piacere, i cittadini sanno che tipo di Sardegna hanno lasciato: tutti si sono resi conti che è il momento di cambiare". Così Alessandra Todde, candidata Pd-M5s alla presidenza della Regione Sardegna, oggi a L'attimo fuggente condotto da Luca Telese e Giuliano Guida Bardi sulla Fm di Radio Giornale Radio.
    Quanto al recupero nella coalizione che la sostiene dei Progressisti di Massimo Zedda, al momento schierati con Renato Soru, Todde spiega: "Ci sono molti punti di contatto, bisogna smettere di guardare le diversità e iniziare a discutere. Ci sono possibilità concrete che si possa arrivare a un'alleanza.
    Ma bisogna provare con tutti, anche con Soru. Lo faremo fino all'ultimo minuto utile". Alleanza con i sardisti? "Voglio parlare con i sardi seri e onesti - chiarisce la candidata governatrice - quelli che stanno soffrendo e vedendo il proprio credo vilipeso e umiliato". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it