Sardegna

Mara Sattei e Clara al concerto di Pasquetta a Cannigione

Le due cantanti amate dai giovanissimi di scena lunedì 1 aprile

Redazione Ansa

(ANSA) - ARZACHENA, 15 MAR - Il primo grande evento dell'anno ad Arzachena, che apre la stagione turstica, è in programma per il giorno di Pasquetta. Al Parco Riva Azzurra nel borgo di Cannigione, Mara Sattei e Clara saranno le protagoniste del concerto di Pasquetta organizzato dall'amministrazione comunale.
    Lunedì 1 aprile, dalle 16 alle 20, nell'area di fronte al mare andrà in scena lo spettacolo delle due artiste scelte sull'onda del successo di Mr Rain avuto lo scorso anno.
    Gli amministratori arzachenesi vogliono puntare ancora una volta su due cantanti tra le più amate dalla generazione Z. Con loro in scaletta per lo spettacolo sul mare di Cannigione ci sarà anche lo show di Paolo Noise, attore, conduttore, autore televisivo e dj della storica trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105.
    Mara Sattei, classe 1995, ha conquistato importanti collaborazioni e numerose certificazioni: 16 dischi di platino e 2 ori, affermando la sua presenza nelle classifiche al fianco di Fedez e Tananai in "La dolce vita", e con le sue hit "Piango in discoteca", "Tasche" e "Duemilaminuti".
    La 24enne Clara è attrice, cantante e modella conosciuta al grande pubblico per la partecipazione nella serie cult "Mare fuori" in cui sono stati inseriti i brani di successo "Ragazzi fuori" e "Origami all'Alba". Recentemente si è esibita al festival di Sanremo con il pezzo dal titolo "Diamanti grezzi".
    "Il concerto di Pasquetta è un appuntamento che deve crescere e diventare punto di riferimento per l'avvio della primavera in Sardegna - affermano Nicoletta Orecchioni, delegata comunale allo Sport e Spettacolo, e Claudia Giagoni, assessora al Turismo e Commercio - Ogni anno, investiamo sempre più risorse per creare un momento di intrattenimento unico per residenti e turisti". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it