Sardegna

Urta furgone e la moto prende fuoco, muore centauro a Cagliari

Incidente stradale lungo la statale 195

Redazione Ansa

Tre incidenti mortali nel giro di poche ore in Sardegna.

Una donna è morta questa mattina dopo aver perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada lungo la statale 196 a Villasor. Vittima una dipendente di Forestas, Cinzia Vacca, di 43 anni. La donna, al volante della sua Ford Fiesta, per cause non accertate ha perso il controllo ed è finita fuori strada. L'auto si è ribaltata, schiacciandola. Probabilmente l'incidente è avvenuto durante la notte, ma solo all'alba gli automobilisti in transito hanno notato la Ford Fiesta fuori strada e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Villasor e del Radiomobile della Compagnia di Sanluri, i vigili del fuoco e il 118, ma per la donna non c'era più nulla da fare. 

URTA UN FURGONE E LA MOTO PRENDE FUOCO, MUORE CENTAURO DI 32 ANNI - Un centauro ha perso la vita stamattina in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 195 a Cagliari. La vittima, Stefano Sias, di 32 anni, era originario di Bonorva e lavorava nell'indotto della Saras. Viaggiava in sella a una Honda Cb 650 che, per cause non accertate, ha tamponato un autocarro guidato da un 54enne residente nell'hinterland di Cagliari. A causa del violento impatto la moto ha preso fuoco, scivolando lungo l'asfalto e le fiamme hanno avvolto anche il centauro. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto del 118, dei vigili del fuoco e degli agenti della polizia locale. Purtroppo per il 32enne non c'è stato nulla da fare. Quel tratto di statale è stato chiuso al traffico e le auto deviate verso Macchiareddu per consentire i rilievi da parte della polizia municipale di Cagliari. 

FUORI STRADA CON LA MOTO, MUORE UN 29ENNE - Nella tarda sera di ieri incidente mortale lungo la strada provinciale 83 a Fluminimaggiore, nel sud Sardegna. Ha perso la vita Daniele Fonnesu, 29enne di Terralba. Il giovane, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, ha perso il controllo della moto mentre percorreva una curva e si è schiantato contro il guard-rail. Nell'impatto è stato sbalzato dalla due ruote. Alcuni automobilisti che transitavano nella zona hanno fatto scattare l'allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri e l'ambulanza del 118. I medici hanno tentato di rianimare il 29enne ma è stato tutto inutile.  

Leggi l'articolo completo su ANSA.it