(ANSA) - OLBIA, 15 GIU - Punta a diventare il simbolo di un
turismo che punta alla destagionalizzazione: il marchio
alberghiero Marriott Bonvoy ha aperto a Olbia una nuova
struttura, il Delta Hotels. Le porte della reception si sono
aperte il 7 maggio e così resteranno fino all'1 gennaio del
2025, per sottolineare la volontà della proprietà di allungare
la stagione e investire sulla città gallurese.
Questa mattina l'hotel è stato presentato ufficialemte ai
giornalisti da Maurizio De Pascale, proprietario con Proma Srl,
presidenti il vice presidente della Regione Giuseppe Meloni, la
vice sindaca di Olbia Sabrina Serra e il presidente di
Federalberghi Paolo Manca. Il nuovo Delta Hotels by Marriott,
con le sue 124 stanze tra cui otto suite, è parte del
portafoglio di Marriott Bonvoy, che con oltre 30 marchi continua
ad espandere la sua presenza globale.
"Lavoreremo con il Comune, il Cipnes Gallura e la Regione
perché questo albergo non rappresenti una cattedrale nel deserto
- ha spiegato De Pascale - Da parte nostra contribuiremo insieme
con l'amministrazione comunale a migliorare le infrastrutture
per far rinascere questo quartiere, in linea con lo sviluppo che
garantisce un grande marchio a livello internazionale".
"Si punta su strutture che professionalizzano il territorio,
con una qualità e ospitalità sarda con stile, organizzazione e
livello qualitativo con standard internazionali", ha
sottolineato Manca. "Il marchio, l'albergo e le mura non
sarebbero nulla - ha precisato la general manager Ramona
Cherchi - senza le persone del nostro gruppo, che hanno lavorato
giorno e notte. Il lavoro è anche la nostra famiglia, un tema
oggi ancora più significativo visto che le persone si sono
allontanate da questo settore, molti non hanno personale
adeguato a garantire servizi di alto livello e bisogna fare un
lavoro di squadra per far innamorare i ragazzi di questa
professione". (ANSA).
Con Delta Hotels by Marriott Olbia punta a destagionalizzare
Il nuovo albergo aperto da maggio a gennaio