Sardegna

Il Psd'Az entra in gruppo Fi in Consiglio regionale Sardegna

L'annuncio del segretario Tajani, domani conferenza stampa

Il Psd'Az entra in gruppo Fi in Consiglio regionale Sardegna

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 08 SET - L'intero gruppo del Partito sardo d'Azione (Psd'az) del consiglio regionale della Sardegna entra in Forza Italia (tre consiglieri di Cagliari, Sassari e Oristano). Lo annuncia un comunicato stampa di Fi che, con il segretario Antonio Tajani, terrà domattina alle 10,30 una conferenza stampa.
    "Lunedì 9 settembre, alle ore 10:30, presso la sede di Forza Italia in Via in Lucina, 17 - si legge nel comunicato -, si terrà la conferenza stampa per l'ufficializzazione dell'ingresso dell'intero gruppo Psd' Az del consiglio regionale della Sardegna in Forza Italia (tre consiglieri regionali di Cagliari, Sassari e Oristano). Presiederà la conferenza stampa il segretario nazionale del partito, Antonio Tajani.
    All'incontro, parteciperanno il segretario regionale della Sardegna, Pietro Pittalis, i capigruppo di Senato e Camera, Maurizio Gasparri e Paolo Barelli". "Forza Italia continua a crescere prosegue la nota - e a raccogliere la fiducia di cittadini ed elettori, grazie alla competenza e la concretezza delle sue azioni a livello nazionale e sul territorio". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it