SANT'ANTIOCO, 21 NOV - Sarà un Natale ricco di sorprese ma anche di conferme quello di Sant'Antioco: il 23 dicembre Giorgio Vanni più dj resident, il 29 saliranno sul palco DJ Jad e Wlady degli Articolo 31 cui seguirà dj resident e il 30 l'atteso concerto dei Tazenda. Ritorna il "Villaggio di Natale" con l'animazione dedicata ai più piccoli e il concerto gospel.
"Al centro della proposta - racconta l'assessora al Turismo Roberta Serrenti - il Villaggio di Natale, con la casa di Babbo Natale e le nuovissime installazioni luminose, pensato per i più piccoli ma ideale per tutte le famiglie: un luogo dove ogni angolo è studiato per far stare bene i nostri concittadini e i visitatori, creando un'atmosfera calda e accogliente che inviti tutti a vivere insieme il vero spirito del Natale. Nella nuova Piazza Umberto avrà spazio una piccola fiera con prodotti esclusivamente locali che offrirà un'opportunità per scoprire le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio, facendo conoscere a tutti le meraviglie che la nostra terra ha da offrire".
"Da ormai 8 anni - aggiunge il sindaco Ignazio Locci - per noi la programmazione di Natale, non solo è un momento per vivere questa festa in comunità, ma anche un'occasione per continuare a crescere, perché la nostra attenzione verso la promozione del nostro territorio non si ferma mai. È anche attraverso questa azione che possiamo affermare che Sant'Antioco sta diventando sempre più un punto di riferimento nel panorama regionale ed è pronta ad accogliere i visitatori tutto l'anno con eventi e iniziative che ne valorizzino ogni angolo".
PRECISAZIONE - ROMA, 1 DIC - In relazione alla notiizia più in alto riportata, a richiesta di Leaf Legal and Tax in nome e per conto di Willy l’Orbo S.r.l., nella sua qualità di licenziataria generale dei diritti di immagine del sig. Alessandro Aleotti (J-AX), e di J-AX stesso, si evidenzia che il gruppo musicale Articolo 31, nella sua composizione integrale, non parteciperà all'evento in programma a Sant'Antioco il prossimo 29 dicembre.
Leggi l'articolo completo su ANSA.it