Sardegna

Tre feriti gravi in uno scontro sulla 131 dcn a Siniscola

Coinvolte 2 auto e un furgone, sul posto Vigili fuoco e polizia

Redazione Ansa

Ennesimo incidente sulle strade sarde. Dopo questo fine settimana con tre morti, oggi si registrano tre feriti gravi. Tre veicoli si sono scontrati questa mattina nel restringimento sulla Statale 131 Dcn al km 96 in direzione Olbia, nel territorio di Siniscola. Per cause ancora da accertare due auto, una Volkswagen e una Lancia, sono rimaste coinvolte insieme ad un furgone Ford transit in un impatto a tre. Gravi tre uomini di cui uno rimasto incastrato nel Ford Transit ed è stato estratto dalla squadra Vigili del Fuoco di Siniscola, impegnati anche per la messa in sicurezza dei veicoli e la bonifica della zona interessata all'incidente. Tre le ambulanze del 118 giunte sul posto oltre all'elisoccorso che ha trasferito l'uomo in condizioni più critiche all'ospedale di Sassari. Sul posto è presente la polizia stradale per i rilievi e per la gestione del traffico che attualmente risulta bloccato in entrambe le direzioni 
   

Scontro fra due auto a Bono, cinque feriti

Non si ferma la scia di sangue sulle strade isolane: cinque persone, fra cui un bambino, sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato questa mattina nel centro abitato di Bono.
Due auto, per cause in fase di accertamento, si sono scontrate in via Grazia Deledda. Tre donne, un bambino e un uomo sono rimasti feriti. Una donna di 70 anni, la più grave, ha riportato un trauma cranico e un trauma addominale, ed è stata trasportata all'ospedale di Sassari con l'elisoccorso Areus. Gli altri feriti sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 e sono stati accompagnati all'ospedale di Ozieri.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Bono che hanno effettuato i rilievi dell'incidente per stabilire dinamica ed eventuali responsabilità. 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it