Sardegna

Vedetta 2 Mondialpol sbarca nel Nuorese e in Ogliastra

Nuova sede a Tortolì, città natale del fondatore dell'istituto

Redazione Ansa

(ANSA) - TORTOLÌ, 14 GEN - Vedetta 2 Mondialpol spa, società di trasporto valori e vigilanza privata, ha acquisito il ramo d'azienda di La Nuova Vedetta srl per i servizi di vigilanza privata nelle province di Nuoro e Ogliastra. La sede della società appena acquisita, destinata a diventare il nuovo centro operativo in Ogliastra, è a Tortolì, città natale di Francesco Congiu, fondatore nel 1927 dell'istituto di vigilanza che poi diede origine alla Vedetta 2 Mondialpol.
    Vedetta 2 Mondialpol porta in dote 44 dipendenti raggiungendo complessivamente le 580 unità. Oltre 2.400 i clienti tra servizi di vigilanza e tecnologia, trasporto e conta, vigilanza fissa e servizi fiduciari. Sei le sedi operative: Arzachena, Carbonia, Elmas, Nuoro, Sassari, Tortolì. Ventuno le pattuglie di zona su tutto il territorio sardo, 28 i furgoni per il trasporto valori.
    "Con questa acquisizione si consolida la nostra posizione nella regione Sardegna - affermano Fabio e Marco Mura, presidente e vicepresidente di Vedetta 2 Mondialpol - L'obiettivo, ancora una volta, è cogliere le opportunità di crescita qualitativa tramite lo sviluppo di una presenza capillare sul territorio italiano che, ad oggi, ci vede presenti direttamente in 44 province". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it