(ANSA) - PALERMO, 10 LUG - E' stato definito un brand globale, con un chiaro contributo al fondatore emerito Antonio Mangia. Un'operazione rebranding, di rinnovamento dell'identità di Aeroviaggi spa - la prima catena alberghiera italiana per room market share di proprietà, la seconda specializzata in Sun & Beach destination - che ha celebrato la nascita del nuovo marchio, Mangia's Sea View Resorts & Clubs, nel corso di un evento inaugurale organizzato oggi al Pollina Premium Resort.
"Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di Mangia's, un brand che nel nome condensa l'ispirazione imprenditoriale, l'ambizione e la competenza illuminata che mio padre, Antonio Mangia, ha saputo infondere con capacità e lungimiranza nella sua impresa - dice il presidente Marcello Mangia -. La nascita del nuovo brand è un passo decisivo per la nostra famiglia, in particolare per il contesto complesso in cui viviamo e da cui speriamo di uscire più forti di prima".
Mangia's sarà sostenuto da un nuovo approccio di marketing, comunicazione fortemente orientato ai canali digitali e volto alla conquista di nuovi pubblici nazionali ed internazionali. E identificherà tutta l'immagine fisica e digitale della Collection, presente e futura, a cominciare dal nuovo sito web mangias.it. (ANSA).
Turismo: nuovo brand Aeroviaggi, Mangia's Sea View Resorts
Al Pollina Premium Resort presentazione della catena alberghiera