Sicilia

'Non ce n'è coviddi', virus in casa di Angela da Mondello

Colpito il padre. La donna: siamo tutti vaccinati e invito a farlo

Redazione Ansa

Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso "non ce n'è coviddi" gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello. Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento. Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato.

 

    "Anche da noi è arrivato questo maledetto", ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. Ad essere positivo è il padre, che è asintomatico e sta in casa. In molti le hanno scritto "ben ti sta" e "peccato che non sia tu".  

  La replica della donna che voleva diventare una vip non si è fatta attendere. "Nonostante tutto, vi esce sempre cattiveria dalla bocca. Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case. Adesso vi dico vacciniamoci - scrive -.
    Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. Ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria". 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it