Sicilia

Calcio: tifosi Palermo in coda a New York per nuova maglia

Amauri, Toni e Pastore i tre testimonial al Rockfeller center

Redazione Ansa

(ANSA) - PALERMO, 09 LUG - Tifosi del Palermo in coda a New York al Mancity pop up store al Rockfeller center sulla Sesta Avenue per assistere al lancio della nuova maglia ufficiale dei rosanero. Dietro una tenda rosa Luca Toni, Amauri e Javier Pastore si sono messi in posa con la nuova maglia addosso, poi il sipario si è aperto fra gli applausi dei tifosi.
    Il club siciliano ha scelto di lanciare la prima maglia nel cuore di Manhattan per i tifosi del Palermo che vivono in America, in rappresentanza di tutti quelli sparsi nel mondo. E la risposta è stata positiva visto che in tantissimi si sono messi in fila per una foto ricordo con le tre glorie della società e per ritirare il cappellino omaggio.
    La prima maglia del Palermo è interamente rosa con alcuni motivi geometrici sui fianchi e sulle maniche, con riferimenti storici alla maglia della stagione 1974/1975 indossata cinquant'anni fa nella finale di Coppa Italia persa ai rigori contro il Bologna con il colletto a V e i bordi neri sulle maniche. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it