Sicilia

Sicily by Car operativa anche in Spagna

La società apre ufficio noleggio nell'aeroporto di Ibiza

Redazione Ansa

(ANSA) - PALERMO, 14 GEN - Sicily by Car, società italiana quotata su Euronext Growth Milan, tra i principali operatori nell'autonoleggio leisure a breve e medio termine, annuncia l'inizio dell'operatività della controllata "Sicily by Car Spain S.L. ", mediante l'apertura dell'ufficio di noleggio presso l'aeroporto San José di Ibiza. La sede operativa disporrà di una flotta di circa 600 vetture, composta da nuovi veicoli dotati delle più recenti tecnologie di sicurezza e comfort per venire incontro alle diverse esigenze di mobilità.
    Situato all'interno del terminal, presso l'area arrivi, nell'area rent a car, la nuova filiale dispone di 85 parcheggi dedicati e 2.200 mq circa di facilities all'interno della zona aeroportuale ed è dotata di tutti i servizi. Dopo l'avvio dell'attività nell'isola di Ibiza l'obiettivo del Gruppo SbC è l'espansione nelle principali location del Paese, replicando il modello italiano di presenza capillare negli aeroporti nazionali e internazionali e nelle città a maggiore vocazione turistica.
    "L'inizio dell'operatività in Spagna - commenta Tommaso Dragotto, presidente e amministratore delegato di Sicily by Car - segna un ulteriore passo nel progetto di espansione internazionale già intrapreso nel corso del 2024 perfettamente in linea con il nostro business model. L'anno si apre con una importante nuova location, l'isola di Ibiza, un hub turistico internazionale che registra un elevatissimo numero di presenze straniere da aprile a ottobre, rappresentando una vetrina strategica per l'immagine e l'awareness internazionale della Società. La Spagna rappresenta il quinto paese europeo (dopo Italia, Albania, Croazia e Portogallo) in cui la Società opera direttamente. Proseguiamo quindi anche nel 2025 la valutazione di nuove occasioni di espansione sia nel Paese Iberico che in altri Paesi target per la nostra presenza in Europa". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it