Cronaca

Sky arte: il ricordo Amy Winehouse con live at Porchester

In scaletta tutti i grandi successi prodotti nella sua breve ma luminosa carriera nonché alcune versioni di cover d'autore

Sky arte: il ricordo Amy Winehouse con live at Porchester

Redazione Ansa

Il 23 luglio del 2011 il mondo della musica piangeva Amy Winehouse, straordinaria voce nera dentro un corpo bianco, artista inquieta afflitta dal mal di vivere che con la sua prematura scomparsa è entrata a far parte del dannatamente famoso Club dei 27, insieme ad artisti come Jim Morrison, Jimi Hendrix, Janis Joplin e Kurt Cobain.

A quattro anni dalla sua morte, avvenuta per un'overdose di alcol, Sky Arte HD (120 e 400 di Sky) la ricorda domani, alle 19.10, con un suo concerto imperdibile: quello svoltosi nella cornice della Porchester Hall di Londra, dove Amy si è esibita con una trascinante energia.

In scaletta tutti i grandi successi prodotti nella sua breve ma luminosa carriera nonché alcune versioni di cover d'autore.

Il talento di Amy Winehouse è indiscutibile e manda i suoi fan letteralmente in delirio con i pezzi simbolo del suo repertorio, estratti dai due fortunatissimi album "Frank" e "Back to Black", vincitore di cinque Grammy Award.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it