Cronaca

Le Iene, l'inchiesta di Nadia Toffa sul pomodoro Made in Italy. Minacce a inviato Iene. Mediaset: "In onda lo stesso"

Sms a Viviani, scoppierà bomba in diretta. Ieri sera la prima puntata della nuova edizione

La 'iena' Matteo Viviani

Redazione Ansa

L'inviato Matteo Viviani ha ricevuto un sms di minacce che coinvolge direttamente tutta la redazione de Le Iene: "Per scrupolo ti dico che arriva la bomba in diretta. Tu controlla i 3 vasi a casa. Ci sarà attentato il boss vuole cosi'". Sono state avvisate subito le forze dell'ordine e le Iene stanno facendo partire una denuncia. La prima puntata in diretta della nuova edizione de "Le Iene Show" in prima serata su Italia 1, è andata comunque in onda. Si intensificherà la sicurezza.

Tra i servizi di questa puntata l'inchiesta di Nadia Toffa sui pomodori 'Made in Italy' (qui la petizione su Change.org) e anche: cosa c'è dietro al tweet di Balotelli in cui l'attaccante milanista si lamentava per le sue delusioni d'amore?

Le Iene - scrive Mediaset in una nota ufficiale - non conoscono l'identità di chi possa aver effettuato la minaccia, ma si presume sia legata ad una delle ultime inchieste di Matteo Viviani. E alla conduzione della nuova edizione de "Le Iene show" ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari. Novità saranno le voci fuori campo del Trio Medusa.

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it