Cronaca

Pirata della strada travolge e uccide una 15enne

Incidente la notte scorsa nel vicentino, indagano i Carabinieri.

Foto di archivio

Redazione Ansa

Una ragazzina di 15 anni è morta la scorsa notte ad Arzignano travolta da un'auto che poi è fuggita. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto il corpo a terra. La giovane è deceduta prima dell'arrivo dei soccorsi.
    Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l'adolescente stava camminando sul ciglio della strada quando è stata stata falciata alle spalle. Gli investigatori avrebbero raccolto alcuni indizi per risalire al pirata della strada.
   

Un altro ragazzo, sempre di 15 anni, residente a San Martino Siccomario (Pavia), è morto oggi al reparto di Rianimazione del Policlinico San Matteo di Pavia dove era ricoverato dalla notte tra sabato 15 e domenica 16 agosto, dopo essere stato travolto da un'auto all'uscita di una discoteca nel pavese. Il 15enne era in sella a un motorino insieme a un amico di 19 anni. L'auto condotta da un giovane di 27 anni li ha travolti. L'automobilista, invece di fermarsi a prestare soccorso ai due feriti, ha proseguito per la sua strada, salvo fermarsi più tardi a Sannazzaro de 'Burgundi (Pavia), in Lomellina, dove si è recato alla locale caserma dei carabinieri ed ha raccontato quanto era successo.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it