Cronaca

Richiesta della proroga delle indagini notificata a Santanchè il 17 luglio

L'atto recapitato via posta all'indirizzo milanese della ministra

La ministra Santanchè

Redazione Ansa

La richiesta di proroga delle indagini della Procura di Milano, in cui la ministra del Turismo Daniela Santanché è indagata con altre persone nell'ambito dell'inchiesta su Visibilia, è stata notificata via posta lo scorso 17 luglio all'indirizzo della sua abitazione milanese. È quanto l'ANSA ha potuto verificare

Da quanto è stato possibile verificare, l'atto giudiziario è stato recapitato al destinatario, Daniela Garnero Santanché, due giorni fa, lunedì 17 luglio, alle 11.40.

A ritirare la busta con dentro la richiesta di proroga delle indagini, è stata una persona definita 'addetta alla casa'. Inoltre, da quanto è stato sempre verificato, la richiesta di proroga, due pagine in tutto, è stata recapitato a due ex amministratori che figurano tra i sei indagati, parlamentare compresa, per bancarotta e falso in bilancio: l'11 luglio a Davide Mantegazza e due giorni dopo, il 13 luglio, a Massimo Gabelli. Nella richiesta del pm Maria Gravina e dell'aggiunto Laura Pedio, ci sono anche i nomi del compagno della ministra del Turismo Dimitri Kunz e della sorella Fiorella Garnero.  

Leggi l'articolo completo su ANSA.it