"Grillo si è rivelato un mattatore, una grande performance, ha fatto fare il record di ascolti, chapeau. Lui usa l'ironia, io ho autoritonia, è stato divertente, mi sono messo a ridere". Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte, commentando con i giornalisti le parole di Grillo su di lui. "Invece non mi fa ridere Giorgia Meloni e la manovra di questo governo che fa piangere il Paese".
"Ho riferito che la mia assistita in Aula ha dichiarato di essere devastata e di aver tentato il suicidio. Un dolore immenso. Ecco, questa sofferenza è stata trasformata da Grillo in una farsa inserendola in uno show. Questo è gravissimo. Gravissimo. Perché la donna è stata massacrata due volte". A dirlo la presidente della Commissione Giustizia del Senato, Giulia Bongiorno.
Bongiorno ha risposto, ai microfoni del Tg1, al comico Beppe Grillo che ieri sera, durante lo spettacolo di Fabio Fazio alla Tv Nove, l'aveva attaccata in quanto legale difensore della giovane donna che accusa di stupro il figlio di Grillo e altri suoi tre amici.