Una donna è morta dopo esse stata colpita da un albero a Roma. E' accaduto in via di Donna Olimpia, in zona Gianicolense. Sul posto 118, polizia e polizia locale.
Secondo quanto si apprende, la vittima aveva 81 anni ed era in compagnia del figlio, rimasto illeso, ma soccorso in stato di shock. Inutili i tentativi di rianimarla da parte del 118. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia locale e la polizia di stato. In via precauzionale il tratto è stato chiuso al transito dei pedoni su entrambi i lati per effettuate le verifiche sugli altri alberi. Si ipotizza il vento forte possa aver contribuito alla caduta dell'albero.
Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri si è recato in via di Donna Olimpia, dove questa mattina la caduta di un albero ha causato la morte di una donna.
La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per il reato di omicidio colposo in relazione alla morte di una donna di 81 anni colpita da un albero in via di Donna Olimpia, nella zona Gianicolense. Sul posto si è recato il pm di turno, Eugenio Albamonte coordinato dall'aggiunto Giovanni Conzo. Al momento il fascicolo è contro ignoti. Gli inquirenti disporranno l'autopsia e procederanno al sequestro dell'albero caduto. Le indagini sono affidate alla Forestale.
Cadono rami da un albero, una donna ferita a RomaUna donna che camminava sul marciapiede è rimasta ferita dalla caduta di rami nel quartiere Alessandrino a Roma. E' accaduto in via del Pergolato. Sul posto vigili del fuoco e 118. Sono oltre 70 gli interventi effettuati finora dai dai vigili del fuoco nella capitale e provincia per alberi o rami caduti a causa delle forti raffiche di vento. A quanto riferito, altre 80 richieste sono al momento in coda.
Leggi l'articolo completo su ANSA.it